Il nostro attrezzato laboratorio di misura è in grado di eseguire test di pre-compliance sulle nostre apparecchiature; in questo modo, il rispetto delle norme viene verificato fin dalle prime fasi del progetto riducendo così il time to market.

Possono essere effettuate prove EMC, quali ad esempio le emissione condotte ad alta/bassa frequenza, le emissioni irradiate, le immunità condotte ed irradiate. Offriamo inoltre, su richiesta del Cliente, assistenza per ulteriori omologazioni eventualmente necessarie.

La fase finale dell' attività di produzione consiste, se richiesto, nel test di ogni scheda prodotta attraverso sistemi per collaudo in-circuit e funzionale, nonchè nell' uso di piattaforme custom di test. Una camera climatica consente prove di escursione termica e burn in dei prodotti.

L'obiettivo finale è garantire al Cliente le caratteristiche richieste sul prodotto fornendo un prodotto tecnologicamente avanzato e di assoluta affidabilità.

AVVISO: Questo sito utilizza cookies; continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l'utilizzo dei cookies.